richiedi un preventivo Back

Bitrace AppCatalog

Massimizzare e rendere friubili gli applicativi in fase di Testing e Release.

Questo si prefigge di fare Bitrace AppCatalog.
Tramite questa app infatti, avrai a disposizione uno store per le tue apps pratico e funzionale.
In questo spazio potrai raccogliere le apps della tua azienda e distribuirle ai tuoi dipendenti con estrema facilità.

Bitrace AppCatalog sfrutta la tecnologia cloud per offrirti grande flessibilità e per avere sempre a portata di mano una visione completa dei tuoi strumenti aziendali. In Bitrace sono già attive diverse funzionalità, tra cui le notifiche push degli aggiornamenti, la possibilità di effettuare Single sign-on per avere un accesso unico alle tue apps, il tutto protetto dalla massima sicurezza delle tue operazioni.

Non c’è modo migliore per massimizzare il lavoro del tuo team!

img01

Team Sales

Team Sales vuole assistere i venditori nel loro lavoro!

Offrendo un applicativo altamente specializzato ed ottimizzato per soddisfare tutte le esigenze del settore.

All’interno dell’applicazione, saranno sempre disponibili una serie di informazioni

  • sul cliente
  • sullo storico degli ordini
  • sulle statistiche di vendita

Ma fino a questo punto ci arrivano tante altre apps. Ci siamo spinti oltre!

Ed ecco che Team Sales diventa personalizzabile, con la documentazione aziendale, con il proprio logo, e con i propri documenti.
Una sezione specifica permette rapidi inserimenti di ordini, che verranno recepiti dall’apps per essere subito processati dal gestionale aziendale. I clienti inseriti nell’applicazione avranno pagine specifiche e personalizzabili.

Allora le vendite diventano occasioni per parlare delle cose davvero importanti, lasciando a Team Sales il compito di raccogliere i dati al posto nostro!

img01

Team Sales 2

Team Sales 2 possiede tutte le caratteristiche della release precedente, ma va ad aggiungere diverse nuove funzionalità e migliorie nelle performance.

Le principali novità sono il modulo crm integrato e la nuova interfaccia che si muove con te. Abbiamo potenziato il supporto con i nuovi gestionali e abbiamo abilitato alcune delle funzionalità offerte dal cloud (condivisione su Dropbox, Google Drive, Microsoft One Drive).

Così, la tua forza vendita non avrà bisogno d’altro.

img01

Self Timer

Self Timer è la pratica app che ti permette di azionare la funziona autoscatto nel tuo iPhone o iPad. E’ possibile impostare un determinato numero di secondi prima di scattare meravigliose fotografie. Oltre ad utilizzare questa app per farti delle fotografie la puoi utilizzare per evitare foto mosse o sfocate. Self Timer ha ricevuto il premio “best app” per la sezione fotografia nel 2012.

img01

iMemos

Prendi nota!

Con iMemos puoi annotarti qualunque cosa: un numero di telefono, il nome di un luogo esotico dove andare in vacanza, la ricetta di una fantastica torta al cioccolato o una frase d'amore che vuoi dedicare al tuo partner.

Prendi nota: iMemos si ricorda di tutto, così non devi farlo tu!.

img01

Alulen®

Realizzata per l’azienda Alulen, l’omonima app diventa un catalogo interattivo per iPad nelle mani dei dipendenti

Alulen è un’azienda leader nella produzione di serramenti e così assieme a noi ha pensato di progettare un catalogo interattivo per i suoi prodotti.

Un catalogo interattivo su iPad significa tante cose, a partire dal “fattore comodità” di trasporto e di gestione.

Con l’app Alulen è possibile per i venditori mostrare i prodotti in maniera rapida ed efficace, fornendo tutte le informazioni necessarie, le schede tecniche, le caratteristiche, gli ingombri e i prezzi. Infine Alulen, sfruttando la realtà aumentata, permette al potenziale acquirente di accostare tramite un simulatore, i prodotti mostrati dall’iPad con l’ambiente reale dove si trova.

Acquistare un prodotto non è mai stato così semplice.

img01

Team Factory

Team Factroy si preoccupa di gestire il vostro magazzino e il vostro reparto produzione in maniera intelligente e rapida

Questa applicazione può essere utilizzata tanto dagli agenti quanto dai responsabili di produzione.

Nel primo caso Team Factory permette la visualizzazione delle commesse produttive in ordine di priorità, la visualizzazione delle diverse attività da svolgere e assegnazione automatica a centri di lavoro/operatori di competenza, la gestione delle fasi "inizio lavori", "sospensione lavori", "fine lavori" e diverse ulteriori funzioni.
Nel caso in cui l’app venga utilizzata nel reparto produzione, l’utente ha a disposizione l’intera lista dei fornitori, della merce in circolazione, delle scadenze, e delle commesse attive.

In un unico posto la gestione aziendale diventa un gran lavoro di squadra!

img01
Adoriamo ascoltare nuove idee.
Accetto la normativa sulla privacy
Accetto l'iscrizione alla newsletter

adsolutions di Angeli Daniele
Via Pra' di Risi 17, 33080
Zoppola (PN), Italy
Tel. +39 0434 1573057


Il vostro messaggio è stato spedito

Grazie per averci Scelto!